Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Mele: "Grande acquisto del Napoli, non ricordo un solo passaggio sbagliato dall'inizio della stagione"

Scritto da Redazione in Interviste14 GEN 2019 ORE 17:14

Le parole del giornalista di Canale 8: "Fabian è un mediano moderno, uno che legge in anticipo la giocata, e anche il gol di ieri è stato bellissimo".

Silver Mele, giornalista di Canale 8, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal per commentare il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia della squadra di Ancelotti: "Direi che, al di là di qualche piccolo errore nel primo match dell'anno dopo la sosta, il Napoli ha gestito benissimo la partita di ieri. Tra l'altro di fronte c'era il Sassuolo che ha fatto la sua parte, ma che nonostante una buona prova nulla ha potuto contro gli azzurri".

Poi l'elogio di Ruiz: "Lo spagnolo è un grande acquisto, ieri una notevole prestazione da parte dello spagnolo, così come di tanti altri calciatori. In particolare parlo di Fabian perchè dall'inizio della stagione ad oggi non ricordo un suo passaggio sbagliato. E poi è uno che legge in anticipo la giocata, e anche il gol è stato bellissimo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie