Logo AreaNapoli.it

McTominay: "Dobbiamo difendere meglio. Basta pensarci, c'è un'altra partita alle porte"

Il centrocampista del Napoli, Scott McTominay, è stato protagonista di una doppietta che si è però rivelata inutile ai fini del risultato.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

22/10/2025 11:47 - Interviste
McTominay: Dobbiamo difendere meglio. Basta pensarci, c'è un'altra partita alle porte

Scott McTominay, centrocampista in forza al Napoli, è stato l'unico a salvarsi tra gli azzurri, insieme a Leonardo Spinazzola, nel match che ha visto i partenopei soccombere con il punteggio di 6-2 dal PSV. Lo scozzese è stato infatti autore di una doppietta.


PUBBLICITÀ

McTominay commenta la sconfitta contro il PSV

Il centrocampista azzurro Scott McTominay ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali Uefa al termine della gara di Eindhoven. Di seguito le sue parole: "Dobbiamo imparare a difendere meglio, soprattutto quando restiamo in dieci uomini, dimostrando più solidità rispetto a quanto abbiamo fatto negli ultimi dieci o quindici minuti di gara. Nel calcio c'è sempre un'altra partita che arriva subito dopo, quindi dobbiamo lasciarci alle spalle le emozioni e la delusione di questa serata e concentrarci su come migliorare".


PUBBLICITÀ

"I due gol subiti nel primo tempo sono stati davvero particolari: nel giro di pochi istanti ci siamo trovati sotto 2-1, e fino a quel momento stavamo giocando abbastanza bene. Ma questo fa parte del gioco, può succedere. La stagione è lunga e dobbiamo mantenere la calma. Non possiamo perdere la testa o lasciarci prendere da troppi pensieri. Serve pensare partita dopo partita, come ho sempre detto nel corso della mia carriera. Non è andata come speravamo, affatto. Ma c'è già un nuovo impegno alle porte, e il nostro obiettivo deve essere quello di crescere e migliorare", ha concluso McTominay.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette