Mazzarri: "Napoli, non dimenticherò mai quella partita: che rimpianto!"

Walter Mazzarri, tecnico del Torino, non dimentica la sua esperienza a Napoli e ricorda con precisione una brutta sconfitta...
L'ex tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a poche ore ormai dal ritorno in campo della sua squadra dopo la sconfitta interna nel derby della Mole contro la Juventus: "A Verona? Di quello stadio mi ricordo con il Napoli (contro il Chievo, ndr) che perdemmo una partita brutta, assurda, ci allontanò dalla lotta per lo scudetto. Non l'ho mai dimenticata. Non sono per la cabala, so come è andata nel girone di andata, ma dobbiamo pensare a questo pomeriggio, dobbiamo crescere, dobbiamo non sbagliare quello che abbiamo sbagliato contro la Juventus".
"Poi il risultato è figlio anche di episodi, noi dobbiamo andare dritto per la nostra strada. Ljajic? I ragazzi che allenano devono incarnare lo spirito dell'allenatore, giocare sempre nelle due fasi in un certo modo. Ci sono alcuni che lo capiscono prima, altri che lo capiscono dopo. Credo che Adem abbia capito quello che voglio. Se capisce quello che voglio può farlo meglio degli altri, può incarnare questi valori meglio di tutti. Non ho nessuna preclusione nei suoi confronti".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

