Mauro: "Ho cambiato idea su chi vince lo Scudetto. Parma-Napoli, sarebbe clamoroso..."

Le previsioni di Massimo Mauro, ex centrocampista del Napoli, su chi potrà aggiudicarsi il titolo di Campione d'Italia.
Massimo Mauro, ex centrocampista di Napoli e Juventus, si è espresso sulla corsa Scudetto che vede la squadra di Antonio Conte guidare la classifica di Serie A, con l'Inter ad inseguire con un solo punto di distanza. L'opinionista ne ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport'.
"Fino a qualche settimana fa - ha esordito Mauro - la mia favorita era l’Inter, ma ora è il Napoli. Essere un punto avanti a due turni dalla fine del campionato è un bel vantaggio: gli azzurri avranno la difficoltà di dover gestire due incontri che devono vincere a ogni costo per non farsi superare dai nerazzurri. Sotto questo aspetto, la pressione sugli uomini di Conte sarà notevole perché scendere in campo da favoriti, senza la possibilità di poter sbagliare, è complicato".
"Non credo - ha ammesso Mauro - che a due giornate dalla conclusione del campionato le avversarie abbiano un peso decisivo. Anzi, secondo me i loro nomi lasciano il tempo che trovano perché, se è vero che la Lazio è più forte del Parma, le insidie per l’Inter e il Napoli saranno le stesse visto che i gialloblù sono motivati e in corsa per la salvezza. Conte è favorito e, se non vincesse al Tardini, sarebbe clamoroso come quando Inzaghi non ha vinto a Parma o ha perso a Bologna. Il Napoli è avanti e ci resterà".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


