Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Mauro: "Buffon? Non fa una piega! Agnelli difende l'Italia. Collina, manco il presidente USA..."

Scritto da Redazione in Interviste16 APR 2018 ORE 00:27

L'ex calciatore della Juve, oggi opinionista e commentatore tecnico, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell'emittente satellitare.

L'ex centrocampista Massimo Mauro ha parlato ai microfoni di Sky Sport soffermandosi sui temi caldi del campionato italiano. Vi proponiamo un estratto delle sue considerazioni: "Sette scudetti di fila: ti rendi conto di che obiettivo è? E' qualcosa di pazzesco che ti dà il motivo di avere sempre fame. Quella di Madrid è stata la migliore partita della Juve, insieme a quella col Bayern. Le parole di Gianluigi Buffon? Lui dice: 'se il rigore non è certo'... Questo è il punto: in caso di dubbio, un arbitro esperto, vista la partita, non deve dare certi rigori. Detta così, non fa una piega. Subito dopo, però, gli è scappato dell'altro".

"Chi doveva gestire la comunicazione, a mio avviso, poteva farlo al meglio. Gigi era evidentemente alterato. Sfido voi al suo posto... Andrea Agnelli ha fatto un discorso a difesa degli interessi nazionali. Ed ha parlato di una regola che dovrebbe essere scritta col fuoco nelle pietre: nei posti di potere, non si potrebbe stare oltre due mandati. Vale per Pierluigi Collina e non solo. Manco il presidente degli USA può restare oltre due mandati, figuriamoci altre figure... Il posto di potere, dopo tanto tempo, si incrosta un po'. Non mi piace sentir dire, però, che Collina agirebbe in un certo modo perché italiano. E' un dato o di fatto, comunque, che a Madrid anche le grandissime squadre, come ad esempio il Bayern Monacom subiscono torti. Quel rigore dato contro la Juve non è uno scandalo, ma il mio desiderio era vedere Buffon parare quel tiro dagli undici metri...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie