Logo AreaNapoli.it

Matri: "È l'ideale per Conte, anche più di Lukaku. Il Napoli non è ancora tra le favorite"

Alessandro Matri, ex calciatore di Antonio Conte alla Juventus, ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

31/07/2024 15:24 - Interviste
Matri: È l'ideale per Conte, anche più di Lukaku. Il Napoli non è ancora tra le favorite

Alessandro Matri, ex calciatore della Juventus di Antonio Conte, nonché opinionista DAZN, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante la trasmissione 'Radio Goal', e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli: "Volevo fare gli auguri ad Antonio Conte, oggi è il suo compleanno e gli auguro un grande in bocca al lupo per la prossima stagione. Gli allenamenti di Conte? Sono durissimi con e senza Coppe, ho visto delle immagini del lavoro del Napoli e capisco lo stato d’animo dei giocatori. Però poi quello che ti dà sul campo questo tipo di preparazione ti ripaga di tutti i sacrifici che fai durante il campionato".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, sottolineato: "Il Mister non si accontenta, è un fenomeno dal punto di vista tecnico e di preparazione atletica. Adesso lo step più importante sarà quello di migliorare la squadra dal punto di vista psicologico. Il Napoli ha una buona rosa, ha fatto un buon mercato ma non posso metterla tra le favorite dopo la brutta stagione dell’anno scorso".

"Chi scelgo tra Osimhen-Lukaku e Cheddira-Simeone? Per le caratteristiche di Conte i due attaccanti ideali credo siano Osimhen e Simeone. Lukaku è fortissimo, conosce bene Conte, ma Victor è più giovane e prendo sempre lui”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette