Logo AreaNapoli.it

Maspero: "Al Napoli una coppia di bomber per competere anche in Champions"

"Il club partenopeo deve rinforzare la rosa, poi sarà il mister a decidere chi giocherà di volta in volta. Io da tecnico voglio 22 titolari", ha spiegato l'ex calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/06/2025 17:30 - Interviste
Maspero: Al Napoli una coppia di bomber per competere anche in Champions

Riccardo Maspero, ex attaccante, è stato ospite di Maracanà, trasmissione di Tmw Radio. Ecco alcuni passaggi: "La Fiorentina riscatterà Gudmunsson e avrà molti italiani? Fa piacere che si dia fiducia a questi ragazzi, che servono anche alla Nazionale".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "I giovani devono avere la possibilità di migliorare e serve accettare qualche battuta d'arresto. Pioli sa tirare il meglio dai giocatori. Firenze è una piazza esigente, sarà una sfida difficile ma la qualità di Pioli e dei giocatori che andranno a prendere creeranno una squadra competitiva. Fazzini? E' un giocatore che ha qualità, talento, mi piace. Ma voglio capire come vuole giocare Pioli, per capire come si può esprimere al meglio. Può giocare sottopunta, è un ruolo che gli si addice. Deve giocare, perché ha dimostrato di avere quel talento che ci serve anche in Nazionale. Serve tornare a riscoprire i talenti italiani".


PUBBLICITÀ

Poi sul Napoli che è forte su Nunez, ha spiegato: "Se voglio competere in Champions e campionato li vedo avere tutti e due, lui e Lukaku, serve una coppia di bomber. Poi ci penserà il mister a decidere chi giocherà di volta in volta. Io da tecnico voglio 22 titolari. Camarda in prestito al Lecce? Il Milan deve recuperare posizioni, per me ci sta che in questo Milan Camarda rimanga e giochi. Non è detto che torni a vincere subito. Yildiz può fare come o meglio di Dybala alla Juve? Deve arrivare, per ora non è a quel livello. Ha il tempo a suo favore. Alla fine del prossimo campionato potremo dire se si è almeno avvicinato".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette