Logo AreaNapoli.it

Martorelli: "Milan e Inter, mercato importante. C'è una grande delusione"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Martorelli: Milan e Inter, mercato importante. C'è una grande delusione

La sessione estiva della campagna acquisti e cessioni è terminata ed è tempo di bilanci. Ecco il pensiero dell'operatore di mercato Giocondo Martorelli.


Il calciomercato è terminato ed è tempo di bilanci. Quale squadra ha fatto meglio? Quale è stata la delusione. Ecco le parole di Giocondo Martorelli a Tuttomercatoweb: " I giochi erano già abbastanza fatti. Gli acquisti più importanti erano stati portati avanti, ciò testimonia che non ha senso allungare così tanto il mercato. Comunque tante squadre hanno preso le terze o quarte scelte e molti obiettivi non sono stati centrati".

Chi ha fatto il mercato migliore?

"Venerdì sera il Milan mi ha dato la conferma di aver fatto un mercato importante di giovani di qualità e fisicità. L’Inter è andata su giocatori più pronti per l’immediato".

La delusione?

"La Lazio del presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito. Non ha fatto a mio avviso una campagna acquisti per migliorarsi. Quest’anno partecipa anche alla Champions League, probabilmente farà fatica".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario