Logo AreaNapoli.it

Martorelli: "Colpo del Napoli, questione di giorni. Pellegrini? Se parte Raspadori"

Giocondo Martorelli, procuratore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 1 Station Radio per analizzare il momento del club partenopeo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

03/01/2025 13:39 - Interviste
Martorelli: Colpo del Napoli, questione di giorni. Pellegrini? Se parte Raspadori

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giocondo Martorelli, procuratore. Ecco alcuni passaggi: "Se al Napoli servirebbe davvero Lorenzo Pellegrini? Pellegrini è un giocatore di qualità che potrebbe essere utile in alcune partite, specialmente se Raspadori dovesse andare via".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Tuttavia, dipende dalle uscite del Napoli. Se Raspadori resta, quel ruolo è già coperto. Bisognerà valutare il mercato: un eventuale arrivo di Pellegrini potrebbe comportare modifiche economiche e tattiche. Danilo? Penso che sia solo una questione di giorni. La Juventus ha già chiarito che Danilo è fuori dal progetto. Il Napoli cercherà di ottenere condizioni vantaggiose rispetto alle richieste iniziali della Juventus. Sono convinto che l’accordo si troverà e Danilo arriverà al Napoli, probabilmente con condizioni più vicine alle esigenze del club partenopeo".


PUBBLICITÀ

Su Juventus-Milan: "Il Milan non ha avuto le idee chiare fin dall’inizio. La società è apparsa in difficoltà e la piazza ha manifestato la sua insoddisfazione. Questo ha creato un clima negativo che non ha mai portato empatia verso il progetto. Al contrario, Thiago Motta è stato accettato sin dal principio, con una scelta voluta dalla società. È giusto dare fiducia a progetti nuovi: serve tempo per costruire e far crescere una squadra. Alla Juventus, ci sono state attenuanti come gli infortuni nel reparto difensivo, Bremer su tutti. Credo che serva pazienza per valutare l’operato di questo progetto tecnico, magari con il supporto del mercato di gennaio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette