Martino sicuro: "Il Napoli ha un fuoriclasse, Sarri non può lasciare fuori Zielinski"

Carmine Martino, giornalista di Mediaset, ha analizzato la situazione in casa Napoli a nove giornate dal termine del torneo.
Il gornalista di Mediaset, Carmine Martino, nel suo intervento per Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sul momento degli azzurri e sulle prospettive degli azzurri in vista di questo delicato finale della stagione: "Io credo che il Napoli stia facendo benissimo. Gli azzurri devono continuare così cercando di non lasciare nulla di intentato. Bisognerà tentare di vincere le restanti nove gare anche se so che non sarà semplice".
"Io poi sono convinto che il Napoli abbia in organico un fuoriclasse. E che stia lì per esplodere. Mi riferisco a Piotr Zielinski. Sono sicuro che nel giro di qualche settimana, soprattutto se dovesse giocare titolare per i problemi fisici di Hamsik, farà vedere a tutti il suo valore. E a quel punto Sarri non potrà più tenerlo fuori".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

