Marotta: "Vinciamo, poi pensiamo a Parma-Napoli. Inter da record: visto la Champions?"

Il presidente dell'Inter ha parlato di questo finale di stagione dalle grandi emozioni tra campionato e coppa.
Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima del match contro la Lazio, soffermandosi sulla corsa Scudetto con il Napoli e ricordando l'importanza d'aver centrato la Finale di Champions League.
"Erano diversi anni che non si viveva un rush finale di questa natura, questo depone a favore dell’imprevedibilità del calcio. Noi abbiamo uno scoglio da superare, poi dobbiamo attendere cosa succederà in Parma-Napoli. Siamo abituati a convivere con questa tensione e questa atmosfera particolare, ma è tutta energia positiva. È un segnale di crescita da parte del gruppo. Ci giochiamo oggi una partita difficile che può aprire una porta a un eventuale scudetto, non potevamo che essere protagonisti con un squadra titolata, e i nostri giocatori sono maturati. Abbiamo vissuto la finale di Istanbul, abbiamo vissuto partite che generano tensioni anche mentali e a Monaco ci faremo trovare pronti".
Sulla Champions League: "La Finale è la ciliegina che ci manca, tanti di noi vorrebbero averla io per primo, è evidente che siamo cresciuti, siamo passati attraverso la sfortunata esperienza di Istanbul dove meritavamo di più ed è un qualcosa che non si ripete. Abbiamo fatto due finali in tre anni, è un merito e al contempo qualcosa di irripetibile o sarebbe un record, ma questo record deve essere suggellato da una vittoria".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


