Marolda: "Conte mi piace molto come allenatore. Ma c'è una cosa che mi convince meno"

In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Ciccio Marolda ha parlato di Napoli-Torino e di altri temi.
Tra circa due ora il Napoli scenderà in campo contro il Torino al Maradona in una sfida che mette in palio punti pesantissimi per la classifica. Il sogno di replicare lo scudetto della scorsa stagione è quasi impossibile ma c'è l'obiettivo Champions che è di vitale importanza.
Marolda: "Il Napoli può puntare al secondo posto"
Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Francesco Marolda ha parlato proprio delle ambizioni della squadra di Conte: "La partita di oggi è importantissima perché il Napoli ha l’occasione di avvicinarsi al Milan. Se vuoi arrivare quarto e conquistare la Champions League devi puntare il più in alto possibile, magari anche al secondo posto. Il primo secondo me è già assegnato da tempo. Il quarto posto resta l’obiettivo minimo ma anche massimo per questa stagione. Significa Champions League e significa anche garantire al club entrate economiche fondamentali".
Conte rimarrà al Napoli l'anno prossimo?
Poi il giornalista napoletano si è sbilanciato proprio sul futuro del tecnico leccese: "Difficile fare previsioni. Non so se lo sappiano già nemmeno lui e De Laurentiis. Personalmente credo molto nella continuità tecnica, che è sempre un fattore positivo per una squadra. Conte come allenatore da campo mi è piaciuto molto, soprattutto quando ha saputo trovare soluzioni in piena emergenza e ha tenuto il Napoli in corsa per la Champions. Quello che mi convince meno è l’idea di un Conte che debba occuparsi di tutto, dal mercato alla gestione generale. Meglio che faccia l’allenatore e che il resto lo gestiscano dirigenti e società”.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


