Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Marino: "Un giornalista napoletano mi fece perdere Milito: vi dico il nome..."

Scritto da Redazione in Interviste15 SET 2018 ORE 13:13

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli ed Udinese, ha parlato ai microfoni della redazione sportiva di Radio CRC.

L'ex dirigente di Napoli ed Udinese, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC svelando un retroscena: "Avevo praticamente preso Modric. Andai a seguire a Zagabria un match tra la Dinamo e l'Hayduk e mi colpì tantissimo. Chiamai De Laurentiis e mi disse di investire fino a 8 milioni per Modric. Poi però non trovammo le formule adatte per tesserare il calciatore, che peccato...".

Marino ha poi rivelato un altro retroscena: "Milito era ormai del Napoli, me lo fece perdere un giornalista napoletano. In pratica un cameriere seppe la notizia e la comunicò a questo giornalista che diede lo scoop ai giornali. Il nome del giornalista? Vi dico che si chiama Ciro (Venerato?, ndr). Preziosi apprese la notizia e, da sempre geloso del Napoli, convinse Milito ad andare al Genoa".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie