Marino: "Lavezzi-Napoli, retroscena sulla clausola. Sarri? Può succedere di tutto"

Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. L'ex direttore generale del Napoli ha parlato di Reina, Sarri, Lavezzi ed Allan.
L'ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live: "Il regolamento parla chiaro: uno svincolato può firmare per un'altra squadra già da gennaio. La procedura prevede che la società di appartenenza venga avvisata e il Milan lo ha fatto col Napoli. Poi è chiaro sottoporsi alle visite mediche prima della firma di contratto, altrimenti il Milan non avrebbe concluso l'affare con Reina. Il futuro di Sarri? Ho avuto la sensazione di uno scenario ancora aperto. Ha parlato di motivazioni al 101% per restare, quindi tutto può ancora succedere. Quando si mette una clausola, bisogna necessariamente fare così perchè nulla è deciso".
"Le clausole di Lavezzi e Cavani? A me non piacciono e quando sono andato via nel 2009 c'era una diatriba tra me e gli agenti di Lavezzi per il rinnovo. De Laurentiis poi cominciò ad adottare le clausole e la mise a Lavezzi. Non l'avrei mai messa. Su Cavani non ho nulla da dire perchè non l'ho preso io. Allan non ce l'ha e mi auguro che sia un ravvedimento operoso. Quando una squadra comincia a lottare per lo scudetto, non si possono avere le clausole".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

