Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Marino: "La Lazio ha lo stesso problema del Napoli. Anderson? La Juve vince anche per questo"

Scritto da Redazione in Interviste15 FEB 2018 ORE 11:51

"Io non ho mai sbagliato con nessuno. Come il Napoli anche la Lazio ha un problema. Anche per questo la Juventus vince sempre"

Ospite sulle frequenze di RMC Sport, Raimondo Marino, ex giocatore tra le altre di Napoli e Lazio, ha parlato del caso Felipe Anderson nelle fila biancocelesti: "Io non ho mai sbagliato con nessuno, anzi erano gli allenatori che soffrivano la mia personalità e a volte si scusavano. La Lazio doveva dare una o due settimane di punizione al giocatore e non è stato fatto, anche per questo la Juventus vince sempre, perché quella è una grande società"

"La Lazio la sta stupendo per il cammino in campionato? Come il Napoli anche la Lazio ha un problema: non ha una grossa rosa. Avrebbero bisogno di almeno altri due attaccanti forti ma serve spendere sennò non te li dà nessuno".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie