Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Marino: "La Juventus è l'anti-Napoli". Come risponderà Allegri? Alla RAI non la prese bene

Scritto da Redazione in Interviste12 OTT 2017 ORE 20:52

L'ex dirigente di Napoli ed Atalanta, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Piuenne soffermandosi, tra le altre cose, sul campionato.

L'ex dirigente di Napoli ed Atalanta, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Piuenne soffermandosi, tra le altre cose, sul campionato. "Il Napoli è l'anti-Juventus? No, è la Juventus ad essere l'anti-Napoli. Per me quella azzurra è la squadra più forte del campionato. Pensate a cosa sta accadendo dalla scorsa stagione, dal girone di ritorno. Il Napoli è primo, senza avversari". Parole queste che non piaceranno ad Allegri che, alla RAI, rispose spazientito ad una domanda di Sconcerti: "La Juventus è l'avversario del Napoli? No, è il Napoli ad essere uno degli avversari della Juventus". Insomma: il Napoli, per il tecnico bianconero, è solo uno dei tanti competitor...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie