Marino: "Il Napoli ha un'occasione d'oro, va sfruttata. Altro che un pugno di dollari"

Ai microfoni di Sportitalia il dirigente sportivo Pierpaolo Marino ha parlato degli obiettivi di fine stagione del Napoli.
Dopo la vittoria allo scadere contro il Verona, il Napoli è atteso da un'altra sfida importantissima in casa contro il Torino. Gli azzurri cercano tre punti fondamentali per la classifica in chiave terzo posto e non solo. Il piazzamento tra le prime quattro vale una stagione.
Marino: "Il Napoli ha un'occasione d'oro"
Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Pierpaolo Marino si è soffermato sulla sfida del Maradona: "Il Napoli ha un'occasione Toro che diventa d'oro perché i granata offrono la possibilità agli azzurri di uscire dall'emergenza. Stasera potrebbe arrivare punti basilari per la qualificazione Champions e per il morale. Il Napoli dovrà dimostrare qualcosa in più rispetto alla partita di Verona dove per 3/4 è stata una prestazione per niente esaltante".
"L'occasione è d'oro soprattutto se a breve dovessero esserci recuperi lampo di giocatori come McTominay, De Bruyne e Anguissa" ha sottolineato l'ex direttore sportivo del Napoli.
Poi sull'importanza del traguardo finale da raggiungere: "Andare in Champions ti permette di raggiungere dei soldi che ti cambiano la vita. Non sono un pugno di dollari ma un sacco di dollari, anzi euro che valgono tantissimo. Questi 50 e più milioni che si incassano potrebbero cambiare anche gli equilibri del prossimo campionato. Da questi dipende il budget per la campagna acquisti".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


