Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Marino: "De Laurentiis ha trattato male tutti: me, Sarri e Higuain. Non sopporta..."

Scritto da Redazione in Interviste16 SET 2018 ORE 11:16

L'ex dirigente di Napoli ed Udinese, Pierpaolo Marino, ha parlato ai microfoni di Radio CRC del presidente del sodalizio campano, De Laurentiis.

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli ed Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC"De Laurentiis non segue tutto, qualcuno a volte gli dà delle informazioni sbagliate. Il presidente ha trattato male tutti, non solo me: penso a Higuain e anche a Maurizio Sarri. De Laurentiis prima ti dà autonomia, poi quando crede di avere capito tutto, ti scarica. Lui non sopporta le figure ingombranti come potevo essere io oppure Sarri".

Marino poi rivela: "Per fare riprendere il marchio SSC Napoli ad Aurelio De Laurentiis dovetti fare la guerra mondiale. Il Napoli di De Laurentiis, come ricorderete, si chiamava NapoliSoccer".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie