Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Marino consiglia: "E' il nuovo Modric, chi lo prende fa un affare! Marotta? Disturberà la Juve"

Scritto da Redazione in Interviste7 DIC 2018 ORE 23:57

Pierpaolo Marino, ex Direttore Generale di Napoli, Udinese e Atalanta, oggi opinionista sportivo, ha detto la sua sui temi caldi della Serie A.

Pierpaolo Marino, ex Direttore Generale di Napoli, Udinese e Atalanta, oggi opinionista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai nel corso della trasmissione Calcio & Mercato. Queste le sue considerazioni: "Un calciatore da consigliare come possibile 'affare'? Mi piace molto Barella, dico sempre che è il Modric italiano: davvero un ottimo centrocampista. Marotta all'Inter? Disturberà la Juventus sul mercato".

Marino ha poi aggiunto: "Tra big si fa così, ti inserisci nelle trattative anche solo per mettere il bastone tra le ruote. Marotta non vuole arrivare sempre secondo, spingerà con Suning e darà un bel senale".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie