Logo AreaNapoli.it

Marino: "Bisogna chiedersi perchè il Milan ha preso Reina? Questa è la verità!"


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
Marino: Bisogna chiedersi perchè il Milan ha preso Reina? Questa è la verità!

Le visite mediche fatte da Reina con il Milan fanno discutere. Ma l'ex dg del Napoli, Marino ha voluto mettere in evidenza un altro aspetto della vicenda.


L'ex direttore generale di Napoli e Udinese, Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'affare Reina-Milan nel corso del programma "CalcioeMercato" in onda su Rai Sport.

"E' giusto far fare le visite mediche a Reina con il Milan? E' una prassi prevista dal regolamento. C'è l'obbligo di avvisare la squadra concorrente e far tutto alla luce del sole. Il Milan non ha sbagliato nulla perchè ha rispettato le norme. Poi dobbiamo chiederci perchè i rossoneri l'hanno preso. Il discorso è perchè l'hanno fatto con tanto anticipo sapendo che avrebbero turbato Donnarumma. La verità è che vogliono venderlo per risanare il bilancio".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario