Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Marcolin sicuro: "Diawara e altri due azzurri lasceranno Napoli! ADL punta un colpo importante"

Scritto da Redazione in Interviste7 DIC 2018 ORE 08:27

Dario Marcolin, ex centrocampista, ora opinionista sportivo, ha parlato nel corso della trasmissione di Canale 21, Giochiamo di Anticipo.

L'ex centrocampista, ora opinionista sportivo, Dario Marcolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Giochiamo di Anticipo, trasmissione in onda su Canale 21 proiettandosi al prossimo mercato del club azzurro"Hysaj ha fatto il suo tempo a Napoli. Ancelotti a breve lancerà in modo importante Malcuit. A gennaio Hysaj non potrebbe essere l'unico ad andare via. Prevedo le cessioni anche di Diawara e Rog. Tre calciatori, quindi, potrebbero andre via".

Sul fronte arrivi: "Io credo che il Napoli possa puntare su Arias. I partenopei lo seguivano in passato, è molto forte e credo che possa approdare in Campania. Sarebbe un colpo importante".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie