
Dario Marcolin, ex centrocampista della Lazio, ha parlato nel corso de Il Bello del Calcio, programma in onda sull'emittente televisiva Canale 21.
L'ex centrocampista della Lazio, ora opinionista televisivo presso diverse emittenti, Dario Marcolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione sportiva Il Bello del Calcio, programma in onda sull'emittente televisiva Canale 21 svelando, tra le altre cose, un retroscena che ha per protagonisti i calciatori del Napoli e anche il mister del sodalizio campano, Carlo Ancelotti. Ecco le sue parole: "Mi sono arrivate delle clamorose voci di corridoio sulla compagine partenopea".
Dario Marcolin ha poi aggiunto: "Carlo Ancelotti ha messo da parte due calciatori: Dries Mertens e José Maria Callejon. La novità è che tale decisione è stata avallata da diverso giocatori presenti nell'organico della squadra campana. Il mister deve quindi ripartire da coloro che sposano le sue idee". Dries Mertens e José Maria Callejon, come è noto, hanno il contratto in scadenza e, a fine stagione, con ogni probabilità, lasceranno il Napoli.