Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Marchetti: "Che colpo Ancelotti, tra i migliori in circolazione! Sabaly obiettivo concreto"

Scritto da Redazione in Interviste12 LUG 2018 ORE 17:37

Il giornalista ha parlato dell'arrivo al Napoli di Carlo Ancelotti evidenziando la bontà dell'operazione condotta da De Laurentiis.

Luca Marchetti, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, si sofferma sull'esordio in conferenza del neo allenatore del Napoli: "Ancelotti si è presentato ai suoi nuovi tifosi. Con una battuta in cui ha sottolineato (con il suo stile garbato ma deciso) una grande verità: l’impatto di Ancelotti sulla serie A è stato decisamente importante. Certo mediaticamente non pari a quello di CR7: ma qualcuno mette in dubbio che Ancelotti non sia uno dei migliori allenatori in circolazione?".

E che la forza di prenderlo a Napoli non sia stato un grande colpo? Ora il primo obiettivo è un terzino e il nome su cui sta lavorando con maggior attenzione Giuntoli (il Cristiano di Ancelotti, così lo ha definito!) è Sabaly del Bordeaux visto che oltre ad essere bravo sa anche giocare nei due ruoli (destra e sinistra) che è quello che serve maggiormente al Napoli in questo momento".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie