Logo AreaNapoli.it

Maradona jr: "Gira una bugia su Noa Lang, giustifico più il rendimento di Lucca"

Diego Maradona junior, allenatore del Portici, ai microfoni di Televomero ha analizzato il delicato momento del Napoli tra mercato ed impegni tra campionato e coppe.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/01/2026 01:01 - Interviste
Maradona jr: Gira una bugia su Noa Lang, giustifico più il rendimento di Lucca

Le cessioni di Noa Lang e Lorenzo Lucca fanno discutere perché per i due calciatori offensivi il Napoli ha messo sul piatto, complessivamente, oltre 60 milioni di euro. L'olandese è stato ceduto al Galatasaray, il bomber italiano al Nottingham Forest (entrambi in prestito).


PUBBLICITÀ

Diego Armando Maradona junior, allenatore, nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero, ha commentato l'addio dei due calciatori da cui i tifosi si aspettavano ben altro. Queste le sue parole: "Sinceramente io giustifico più il rendimento di Lucca che ha avuto meno spazio, ha giocato poco e niente, rispetto a Noa Lang. Gira questa bugia su Noa Lang, ovvero mi dicono che l’olandese non ha avuto un’opportunità, invece ha giocato 18 partite e siglato solo 1 gol e 2 assist".


PUBBLICITÀ

Poi ha parlato anche del cammino del Napoli in Champions: "Non credo che Conte sia un allenatore che non sia in grado di giocare partite importanti. Sicuramente ha fatto meglio in campionato rispetto alla Champions, questo è poco ma sicuro. Mi soffermo su ciò che ha fatto il Napoli fino ad oggi ed è sicuramente un cammino al di sotto di quello che potevamo fare. Soprattutto se penso alle mancate vittorie contro Eintracht e Copenhagen. Cerchiamo di battere il Chelsea e andare avanti. Non c’entra poter vincere o no la Champions, perché è importante anche il bilancio. Neres? Un allenatore prima di utilizzare un giocatore che torna dall’infortunio deve confrontarsi con lo staff medico e ricevere l’ok. Io ho una teoria, che Neres si sia fatto male di nuovo durante la partita contro il Parma dopo uno scatto in profondità”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette