Maradona dispiaciuto: "E' triste che l'Italia non sia ai Mondiali, è una Nazionale storica"
Pubblicato nella sezione Interviste

Sono le parole di Diego Armando Maradona rilasciate attraverso il suo account Facebook. L'argentino si dice dispiaciuto per la mancata qualificazione dell'Italia
"Mi dispiace molto che l'Italia resterà fuori dal Mondiale. Gli italiani hanno sempre dato colore alle coppe del mondo. Ho visto la partita e mi è sembrato che l'Italia abbia giocato come voleva la Svezia, per vie centrali. E loro hanno due centrali enormi. La concorrenza si fa sempre più dura e difficile. È triste che l'Italia, una grande, una delle nazionali storiche, sia stata lasciata fuori dal Mondiale di Russia...", sono le parole di Diego Armando Maradona rilasciate attraverso il suo account Facebook. L'argentino si dice dispiaciuto per la mancata qualificazione dell'Italia.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

