Logo AreaNapoli.it

Manna: "McTominay e Hojlund, inutile correre rischi. Lukaku è fondamentale"

Il direttore sportivo della SSC Napoli ha parlato prima della gara contro il Torino: "Siamo tranquilli e contenti, dobbiamo dare continuità".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

18/10/2025 17:42 - Interviste
Manna: McTominay e Hojlund, inutile correre rischi. Lukaku è fondamentale

Il Napoli è pronto a scendere in campo per la settima giornata del campionato di Serie A, azzurri a caccia di un successo importante in trasferta. Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, prima del match contro il Torino.


PUBBLICITÀ

Manna: "McTominay e Hojlund non corriamo rischi"

Le parole di Manna: "Sìmeone è un giocatore dal grande valore umano. Gli vogliamo bene e gli auguriamo il meglio. McTominay e Hojlund? Giochiamo tante partite, è inutile correre rischi. Scott ha preso un colpo e ha dei punti. Lunedì partiamo per la Champions, è importante non prendersi dei rischi. Abbiamo deciso di comune accordo di preservarli. La costruzione della rosa è stata anche in funzione di essere più imprevedibili dell’anno scorso? Certo. La costruzione della rosa è andata in quella direzione, soprattutto quando abbiamo percepito che è difficile lasciare fuori un centrocampista".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "L’importante è lavorare, mettersi a disposizione ed essere pronti. Qualcuno ha avuto meno spazio ma è normale, la stagione è lunga e abbiamo tante partite. Siamo tranquilli e contenti, dobbiamo dare continuità. Il lavoro quotidiano è stato positivo, speriamo di farlo vedere in campo".

Manna parla di Lukaku

"Lukaku? L’ultimo periodo non è stato facile per Romelu, sta terminando il percorso riabilitativo in Belgio. Arriva o la prossima settimana o quella dopo. Non bisogna accelerare i tempi ma fare le cose in modo oculato. Non l’abbiamo forzato, noi lo aspettiamo. Per noi è un giocatore importante, un leader. L’abbiamo sostituito e siamo tranquilli, ma per noi lui è fondamentale", ha concluso Manna.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan16
Logo Inter Inter15
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Bologna Bologna13
Logo Como Como12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cremonese Cremonese10
Logo Udinese Udinese9
Logo Lazio Lazio8
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Torino Torino8
Logo Parma Parma6
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Genoa Genoa3
Logo Pisa Pisa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
InterInter
Napoli-Inter, i precedenti
Serie A, sabato 25 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette