Logo AreaNapoli.it

Manna: "Il Napoli dà fastidio perché ha Conte". La reazione polemica di Ravezzani


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Manna: Il Napoli dà fastidio perché ha Conte. La reazione polemica di Ravezzani

Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato le frasi del direttore sportivo del Napoli.


Il Napoli sta vivendo forse il momento più complicato della gestione Conte con tanti campanelli d'allarme suonati dopo la sconfitta contro il Bologna. Antonio Conte ha ammesso le difficoltà nel post partita ma ci hanno pensato anche le dichiarazioni di Giovanni Manna a far discutere. 

Ravezzani commenta le frasi di Manna

Fabio Ravezzani le ha ripostate su X: "Il Napoli dà fastidio e vogliamo dare fastidio, l'abbiamo sempre detto sportivamente parlando. Mediaticamente un po' lo notiamo perché abbiamo Conte in panchina, lui è un vincente. Quando Conte arriva in una realtà come la nostra, gli altri secondo me hanno paura. In un futuro, spero di averlo più lontano possibile come avversario perché come allenatore sposta gli equilibri, alza il livello di tutti. Noi stiamo cercando di crescere affidandoci anche a lui". 


PUBBLICITÀ

Poi il direttore di Telelombardia ha commentato in maniera ironica: "Dichiarazioni invecchiate male…".

Successivamente, Ravezzani si è spostato anche sul pareggio deludente della Juventus contro il Torino: "È davvero deprimente vedere Thuram o Locatelli che vanno al tiro da fuori. La percentuale delle volte in cui inquadrano la porta è inferiore al 10% Le qualità di un centrocampista si misurano anche dai gol che riesce a produrre".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario