Logo AreaNapoli.it

Manfredi sbotta: "Ma che schifo ho visto in Napoli-Torino? E Conte guadagna 8 milioni"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Manfredi sbotta: Ma che schifo ho visto in Napoli-Torino? E Conte guadagna 8 milioni
© foto di Image Photo Agency

Nella puntata di Controcalcio lo youtuber e opinionista Domenica Manfredi si è lamentato dello spettacolo visto durante Napoli-Torino.


Il Napoli è tornato a sorridere con la vittoria di misura al Maradona contro il Torino, la seconda consecutiva in Serie A che ha blindato il terzo posto degli azzurri. La prestazione della squadra di Antonio Conte è stata sicuramente convincente ma c'è chi non la pensa così. 

Manfredi: "Vi rendete conto che Conte guadagna 8 milioni?"

Nella puntata di Controcalcio, trasmissione in onda su Twitch, è arrivato lo sfogo di Domenico Manfredi: "Vi rendete conto che scempio è diventato il campionato italiano? Per fortuna con il mio telecomando ogni tanto giravo sul Bayern Monaco, sul Liverpool. Ogni tanto giravo sul Real Madrid, anche sul PSG che ha perso e che rischia di riaprire il campionato francese. Ma lo schifo che ho visto in Napoli-Torino".


PUBBLICITÀ

"Vi rendete conto che questo allenatore guadagna 8 milioni di euro all'anno? Per giocare così di m***a, vincere a caso contro una squadra che ha cambiato allenatore e che in uno dei campionati che ho nominato prima sarebbe ultima. L'Italia è diventata il paese più ridicolo per quanto riguarda il suo campionato di calcio. Tra poco saremo superati anche dalla Grecia e dall'Albania come livello" ha continuato l'opinionista di fede rossonera, ex partecipante del Grande Fratello.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario