Logo AreaNapoli.it

Manfredi: "Il Napoli a Udine non perderà. Milan, il colpo per gennaio e la decisione su Gimenez"

C'è anche il Milan nella corsa scudetto, ma ovviamente molto dipenderà anche dagli investimenti che i vari club riusciranno a fare a gennaio.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/12/2025 18:14 - Interviste
Manfredi: Il Napoli a Udine non perderà. Milan, il colpo per gennaio e la decisione su Gimenez

Il Milan si è inserito nella corsa scudetto tra Inter e Napoli, mentre la Roma ha perso i contatti con la vetta nelle ultime due giornate. Difficile ipotizzare, inoltre, un recupero della Juventus in zona tricolore. Sarà dunque, quasi certamente, sfida a tre con le due milanesi ed i partenopei a darsi battaglia.


PUBBLICITÀ

Ma cosa succederà sul mercato in casa dei rossoneri? Domenico Manfredi, giornalista tifoso del Milan, ha rilasciato un'intervista a 1 Football club su 1 Station Radio ed ha parlato anche del Napoli: "La squadra di Conte e l'Inter sembrano avere partite più difficili di quelle del Milan, che affronta una delle migliori tra le neo promosse: il Sassuolo non disdegna il palleggio e questo potrebbe favorire i rossoneri. Il Napoli ha troppi alti e bassi, sembrava essersi ripreso ma ha fatto una pessima prestazione in Champions. Non credo, comunque, possa perdere ad Udine".


PUBBLICITÀ

E sulle possibili mosse del club rossonero sul mercato, Manfredi fa il punto della situazione e svela quale sarà molto probabilmente il colpo: "Massimiliano Allegri vuole un difensore centrale ed un attaccante, ma il mercato di gennaio è difficile e certamente caro. Probabile si vada solo sul difensore, provando a recuperare Gimenez, visto che non si trova nulla di meglio a meno di trenta milioni.”  


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette