Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Mancini: "Il Napoli è la squadra che ha più continuità. Scudetto? Per me andrà così"

Scritto da Redazione in Interviste12 OTT 2017 ORE 00:01

L'ex tecnico dell'Inter, ora in forza allo Zenit, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera.

L'ex tecnico dell'Inter, ora in forza allo Zenit, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera. Ecco le sue parole: "Non c'è storia per lo Scudetto? Mah... Il Napoli è la squadra che ha più continuità, ha cambiato poco e assimilato il gioco di Sarri. La Juventus è sempre la più forte. Prevedo una lotta tra queste due squadre per il titolo. Poi ci sono le altre: Roma, Inter, Milan. Senza dimenticare la Lazio che dà sempre fastidio a tutti. Derby di Milano? Certo se l'Inter vince stacca i rossoneri di 10 punti: inizia a diventare un bel divario. Per questo credo che il Milan rischi qualcosa in più".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie