Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Malfitano racconta: "Controsenso Napoli su Vrsaljko. Due anni fa De Laurentiis propose..."

Scritto da Redazione in Interviste7 DIC 2017 ORE 23:13

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Fuori Gara, in onda su Radio Punto Zero.

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Fuori Gara, in onda su Radio Punto Zero: "Puntare su Vrsaljko è un controsenso: due anni fa De Laurentiis propose quindici milioni e scelse di non offrirne altri tre, quelli necessari per convincere il Sassuolo".

"Due anni dopo averlo perso, il Napoli torna a seguirlo per una cifra superiore. L'offerta degli azzurri è netta: venti milioni rispetto ai venticinque chiesti dall'Atletico Madrid. Nelle ultime ore si è inserito il Liverpool con una proposta ancor più interessante di quella del Napoli. Sarà decisiva la volontà del giocatore".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie