Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Malfitano: "Mercato, l'errore è stato fatto in estate! Pongo una domanda al Napoli"

Scritto da Redazione in Interviste15 FEB 2018 ORE 14:23

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, ha rilascito alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte.

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, ha rilascito alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte analizzando il momento della compagine azzurra: "L'Europa League non va snobbata perché annovera squadre importanti come l'Arsenal e l'Atletico Madrid. Dopo non aver figurato bene in Champions e l'eliminazione in Coppa Italia, un'eliminazione in Europa League non gioverebbe al Napoli".

"Lo Scudetto è l'obiettivo primario, ma una squadra importante non snobba alcun obiettivo. Sotto questo aspetto la squadra deve crescere, diventando un club europeo non solo per partecipazione, ma anche per rendimento. La rosa è corta? Questo è un problema che si doveva porre in estate. Questo è stato l'errore. Non è detto che uscendo dall'Europa, poi si vinca lo Scudetto. Pongo io una domanda al Napoli: come sarebbe la stagione se si uscisse anche dall'Europa League dopo Champions e Coppa Italia e senza Scudetto?".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie