Logo AreaNapoli.it

Malfitano: "Il Napoli ha fatto un altro capolavoro di mercato, dominerà per 2-3 anni"

"Il club dalla scorsa estate ha iniziato una nuova strategia che rilancia il Napoli non solo in Italia ma anche a livello internazionale", ha spiegato il giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/07/2025 17:05 - Interviste
Malfitano: Il Napoli ha fatto un altro capolavoro di mercato, dominerà per 2-3 anni

Mimmo Malfitano, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: "Il Napoli sta conducendo un mercato brillante, seguendo le indicazioni di Conte. Lucca può esplodere con il lavoro del tecnico anche perché è un calciatore fortemente voluto dall'allenatore, del quale dobbiamo fidarci".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "La cessione di Osimhen è un altro capolavoro finanziario, con questa cessione finalmente si chiude questa telenovela che ha un po' rovinato questo inizio di estate dei tifosi. Possiamo ora guardare al futuro senza questa oppressione. Non credo che ci sia un entusiasmo negativo, per me è giustificato abbondantemente: per me il club dalla scorsa estate ha iniziato una nuova strategia che rilancia il Napoli non più solo in Italia ma anche a livello internazionale".


PUBBLICITÀ

"E dirò di più: per i prossimi 2-3 anni il Napoli non avrà competitor in Italia, in serie A. De Laurentiis in 21 anni di presidenza ha maturato esperienza e la visione di programmare per tempo gli acquisti se si vuole vincere. Non è un caso che dopo il fallimento di due anni fa abbia puntato su Conte giocandosi tutto, sapendo che deve mettere a disposizione del tecnico un organico di livello", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette