Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Malesani distrutto: "Mi hanno rovinato, cosa ho fatto di male?", lo sfogo fa il giro del web

Scritto da Redazione in Interviste12 OTT 2018 ORE 16:29

L'ex allenatore del Parma ha parlato della situazione che sta vivendo dopo l'esilio dai campi di calcio e le sue avventure vittoriose al Parma.

Alberto Malesani, ex tecnico del Parma, si è sfogato nel corso di un'intervista al Corriere dello Sport. Ecco alcuni stralci che hanno fatto il giro della rete: "Sono stato giudicato per le immagini e non per il lavoro che ho fatto sul campo come avrebbe dovuto essere, le mie esternazioni, le mie espressioni, il mio modo di essere persona e di evidenziare la passione per il calcio sono stati ripresi dai social e di conseguenza sono stato deriso e sbeffeggiato".

"Non ci sono altri motivi. Questa è solo una convinzione? Me la dia lei allora un'altra spiegazione. Perché è come se il calcio si fosse dimenticato di me, cosa ho fatto di male? Mi hanno rovinato".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie