"Maksimovic, Rog, Giaccherini: ricordate cosa si disse in estate? Io sì, il mercato..."

"Fossi stato nel Napoli non l'avrei buttata così e non capisco la netta linea di demarcazione tra i titolari ed i panchinari azzurri. Non credo che chi ha giocato ieri non avrebbe potuto...".
Carlo Genta, giornalista, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Crc: “L’Europa League è un impegno vero, duro e stressante anche dal punto di vista mentale e fisico visti i viaggi, ma in coppa Italia il Napoli poteva ragionare diversamente avendo alla porta la semifinale. Fossi stato nel Napoli non l’avrei buttata così e non capisco la netta linea di demarcazione tra i titolari ed i panchinari azzurri. Non credo che chi ha giocato ieri non avrebbe potuto battere l’Atalanta visti anche gli investimenti fatti dalla società.
Sarri ha tanti meriti, ma dovrebbe capire anche la rosa che ha disposizione. Tutti abbiamo detto che dopo il mercato estivo la squadra si era rinforzata perché aveva tenuto tutti, compresi i vari Maksimovic, Rog, Giaccherini e Chiriches che sono impiegati pochissimo”.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

