Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Maksimovic all'intervallo: "Ora dobbiamo chiudere la partita! Basta errori, abbiamo rischiato"

Scritto da Redazione in Interviste13 GEN 2019 ORE 21:36

Nikola Maksimovic, difensore centrale e terzino del club azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai nell'intervallo del match tra il Napoli ed il Sassuolo.

Nikola Maksimovic, difensore centrale e terzino del club azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Rai nell'intervallo del match tra il Napoli ed il Sassuolo, valido per gli Ottavi di TIM Cup: "Siamo partiti bene, ora dobbiamo chiudere la partita. Non devono esserci errori, perché loro sono forti in contropiede. Adesso avremo quindici minuti per calmarci e capire dove abbiamo sbagliato, così da non sbagliare anche nella ripresa".

Maksimovic ha poi aggiunto: "Negli ultimi minuti abbiamo visto troppi passaggi sbagliati, c'è stata la possibilità di subire gol: questo non deve accadere. Dobbiamo rivedere certe cose e tornare a giocare come la prima mezz'ora"

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie