Magoni: "A Parma assenza molto pesante per il Napoli, inutile far finta di niente"

"La squadra di Conte ha ancora tutto per vincere lo scudetto, ma deve restare concentrata e vivere serenamente questi giorni", ha spiegato l'ex calciatore.
Oscar Magoni, ex calciatore del Napoli (ha indossato la maglia azzurra dal 1999 al 2002), oggi direttore sportivo del Renate (milita in Serie C), ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le sue parole: "Il Napoli ha ancora tutto per vincere lo scudetto, ma deve restare concentrato e deve vivere in maniera serena la settimana che porta alla partita di Parma. E’ importante che i calciatori di Antonio Conte facciano una vita regolare isolandosi un po’ da tutte le chiacchiere che si fanno. Tutte le gare di Serie A sono complicate, adesso bisogna accantonare alla svelta la partita col Genoa".
Infine ha concluso: "Billy Gilmour titolare? L’assenza di Stanislav Lobotka peserà molto e sicuramente non si può far finta di nulla. E’ un peccato dover fare a meno di lui, ma il calcio è anche questo e lo sappiamo. Ora starà proprio a Gilmour dimostrare di saper fare la differenza a centrocampo. Il Parma di Chivu gioca un buon calcio, ma sinceramente il Napoli è molto più forte e deve fare la partita".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


