Logo AreaNapoli.it

Magoni: "A Parma assenza molto pesante per il Napoli, inutile far finta di niente"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Magoni: A Parma assenza molto pesante per il Napoli, inutile far finta di niente

"La squadra di Conte ha ancora tutto per vincere lo scudetto, ma deve restare concentrata e vivere serenamente questi giorni", ha spiegato l'ex calciatore.


Oscar Magoni, ex calciatore del Napoli (ha indossato la maglia azzurra dal 1999 al 2002), oggi direttore sportivo del Renate (milita in Serie C), ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Queste le sue parole: "Il Napoli ha ancora tutto per vincere lo scudetto, ma deve restare concentrato e deve vivere in maniera serena la settimana che porta alla partita di Parma. E’ importante che i calciatori di Antonio Conte facciano una vita regolare isolandosi un po’ da tutte le chiacchiere che si fanno. Tutte le gare di Serie A sono complicate, adesso bisogna accantonare alla svelta la partita col Genoa".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Billy Gilmour titolare? L’assenza di Stanislav Lobotka peserà molto e sicuramente non si può far finta di nulla. E’ un peccato dover fare a meno di lui, ma il calcio è anche questo e lo sappiamo. Ora starà proprio a Gilmour dimostrare di saper fare la differenza a centrocampo. Il Parma di Chivu gioca un buon calcio, ma sinceramente il Napoli è molto più forte e deve fare la partita".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Luca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario