Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Magia di Ancelotti, con una battuta fa sparire oltre 15 giorni di preoccupazioni e favole inutili

Scritto da Redazione in Interviste13 GEN 2019 ORE 23:14

Il Napoli, a meno di clamorosi sviluppi, cederà solo Marko Rog: la rosa resterà questa e proverà a vincere Coppa Italia ed Europa League.

Ai microfoni della Rai, il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha parlato anche di calciomercato: "Offerta PSG per Allan? Dalla Francia non è arrivato assolutamente niente, Allan è un nostro giocatore, non devo parlare con De Laurentiis perchè non ci sono grosse operazioni all'orizzonte, speriamo che il mercato finisca presto. Non ho paura di perdere Allan, ha fatto un girone di andata strepitoso e lo farà anche nel ritorno, la rosa è completa".

"Dalla Francia non è arrivato assolutamente niente". Il mister si conferma un "mago" in grado non solo di trovare alternative di gioco in campo, ma anche di far sparire, con una sola battuta, preoccupazioni e favole inutili che abbondano in tempo di calciomercato. Ancelotti ha chiuso così oltre 15 giorni di "dissertazioni economiche" da social e non solo sulla presunta cessione imminente di Allan per fare cassa e per far posto a Barella. Il Napoli, a meno di clamorosi sviluppi, cederà solo Marko Rog e al suo posto potrebbe arrivare un sostituto, ma la rosa resterà questa e proverà a vincere Coppa Italia ed Europa League. Il resto sono chiacchiere.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie