Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Maggio: "Vogliamo lo Scudetto! Vorrei restare al Napoli, ma so già cosa farò in futuro"

Scritto da Redazione in Interviste15 FEB 2018 ORE 14:48

L'esterno destro del Napoli, Christian Maggio, con ogni probabilità, partirà dall'inizio nel match di questa sera tra gli azzurri contro il Lipsia.

L'esterno destro del Napoli, Christian Maggio, con ogni probabilità, partirà dall'inizio nel match di questa sera tra gli azzurri contro il Lipsia. Queste le parole del calciatore ai microfoni di Dugout: "In questi anni il Napoli è cresciuto molto, ha fatto degli investimenti importanti, di qualità. La maggior parte dei giocatori giocano tutti in nazionale, la società ha un obiettivo importante che è proprio quello di far crescere la società, la città, nel miglior modo possibile. Negli ultimi anni stiamo esprimendo un grande gioco e la società ha obiettivi sempre più importanti per il futuro".

"Abbiamo l'obiettivo di vincere lo Scudetto, ma non sarà facile. Siamo primi, ma mancano ancora tante partite da qui alla fine del campionato. Stando tranquilli e lavorando bene si può raggiungere l’obiettivo. Futuro? Spero di rimanere qui ancora tanto tempo, ho anche una certa età e sarà difficile, ma qui a Napoli sto bene, i tifosi sono bravissimi e molti vicini alla squadra. Sicuramente farò l'allenatore in futuro..."

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie