Logo AreaNapoli.it

Luise: "De Laurentiis vuole prendersi il centro di Castel Volturno. Succivo barzelletta"

L'ex consigliere del Comune di Castel Volturno, Antonio Luise, ha svelato un retroscena sulla volontà del presidente azzurro De Laurentiis.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

18/11/2025 14:05 - Interviste
Luise: De Laurentiis vuole prendersi il centro di Castel Volturno. Succivo barzelletta

E' giunta ieri la notizia di una proroga ottenuta dal Napoli per restare un altro anno a Castel Volturno. L'ex consigliere del comune casertano, nonché noto immobiliarista della zona, Antonio Luise, attraverso l'intervista rilasciata a Stile TV, ha svelato alcuni dettagli inediti sulla volontà del patron azzurro.


PUBBLICITÀ

Napoli a Castel Volturno fino al 2027? "Lo dico da tempo, purtroppo chi non conosce la materia immobiliare non sa che per spostare un centro sportivo, per avere autorizzazioni la macchina comunale è molto complicata. Il Napoli non ha nessuna intenzione di andare via da Castel Volturno. Doveva andare via a dicembre 2026, il contratto pare sia stato fatto fino al 2027, ma vi posso garantire che ci sono dei problemi in merito alla questione centro sportivo attuale e De Laurentiis pare che ci stia mettendo gli occhi addosso, il suo intento è restare a Castel Volturno e non andare via".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Quando si parla di una opzione di acquisto a Succivo è una barzelletta perché ci sono più proprietari, ci sono problemi per le autorizzazioni quindi non si è mai presa seriamente questa opzione. Il Napoli da Castel Volturno non si muove, resterà qui e l’intento di De Laurentiis è prendere il centro sportivo attuale o al massimo avere l’opzione de La Piana che non ha bisogno di determinate autorizzazioni. Quella pietra pubblicata dal presidente non è sicuramente del centro sportivo perché di quella pietra non si vede nulla". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette