Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Lo Monaco: "Tra Sarri ed il Napoli manca la comunicazione. Ghoulam? Mi rifiuto di pensare..."

Scritto da Redazione in Interviste7 DIC 2017 ORE 14:34

Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte soffermandosi, tra le altre cose, sul club azzurro.

Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte soffermandosi, tra le altre cose, sul club azzurro: "Il Napoli, per vincere, deve sempre giocare a ritmi elevati. Questo organico ha delle carenze se si vuole parlare di lottare per vincere qualcosa d'importante".

"Certamente l'assenza di Ghoulam è importante, ma mi rifiuto che il solo Ghoulam possa pregiudicare gli schemi di Sarri. Il mister non dice la verità quando afferma che non si occupa di mercato. Un allenatore del suo calibro è attento a tutti i particolari e non può dire questo. Forse c'è mancanza di comunicazione tra lui e il club anche se la tipologia e le caratteristiche di un giocatore li detta l'allenatore. L'unica spiegazione è questa almeno che non si pensi che le scelte tecniche del club non sono avallate dal mister".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie