Lo Monaco consiglia: "Ho un croato fortissimo, è una bestia! Me lo hanno già chiesto"

Il dirigente del Catania Pietro Lo Monaco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento di Radio CRC.
Il dirigente del Catania Pietro Lo Monaco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Se ho nella mia squadra un calciatore pronto per i club di Serie A? Sì, si chiama Luka Bogdan, è un difensore centrale nato nel 1996: è veramente un profilo importante. Un paio di squadre mi già chiesto di lui e lo stanno seguendo, non mi meraviglierei se in un breve lasso tempo approdasse in Serie A".
"E' alto 195 centimetri, è una bestemmia. Considerando ciò che gira attualmente... Oggi basta poco a farli valere 30 milioni di euro. Non è il suo caso, però è forte. Calciatori come Kessié, dopo un anno di serie A, è valso subito tanti soldi. Il mercato di A è cambiato, le opportunità ce le hanno un po' tutti".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

