Logo AreaNapoli.it

Lo juventino Zampini: "Higuain meglio al Napoli? Lì si arrabbiava sempre! Ora invece..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Lo juventino Zampini: Higuain meglio al Napoli? Lì si arrabbiava sempre! Ora invece...

Il giornalista Massimo Zampini, noto tifosi della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tiki Taka


Il giornalista Massimo Zampini, noto tifosi della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tiki Taka, trasmissione in onda sulle frequenze di Italia 1. "Gonzalo Higuain non sta rendendo bene come faceva nel Napoli? Io ricordo bene quando giocava a Napoli: quando vestiva ma glia azzurra si arrabbiava sempre, mentre alla Juventus può arrabbiasi giusto per chiedere un fallo...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario