Llorente a fine primo tempo: "Abbiamo fatto troppi errori! Manca la fiducia. Sono sicuro che..."

Il Napoli ha chiuso in vantaggio il primo tempo contro il Bologna per 1-0, rete di Fernando Llorente.
Il primo tempo tra Napoli e Bologna si è concluso sul risultato di 1-0 a favore dei partenopei. La rete degli azzurri porta la firma di Fernando Llorente che al minuto 41 ha battuto il portiere della squadra emiliana. L'esperto centravanti spagnolo ha parlato ai microfoni di SKY Sport al termine della prima frazione di gioco: "Abbiamo fatto troppi errori, manca fiducia. Però non abbiamo mollato e siamo riusciti a segnare. Sono sicuro che faremo una grande secondo tempo".
La rete di Fernando Llorente contro il Bologna è stata commentata anche da Luca Marchegiani nel corso del suo commento tecnico per la telecronaca di SKY Sport della gara del San Paolo. "Sembrava che Insigne avesse perso il tempo della giocata poi è stato bravo a calciare forte verso la porta di Skorupski che ha deviato in modo non perfetto. Ottimo Llorente ad arrivare a rimorchio e mettere la palla in rete", ha commentato l'ex portiere di Torino, Lazio e Nazionale italiana.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


