Lite Bergomi-Del Piero, Zazzaroni cita anche il Napoli: "Non si può non dire"

Nel podcast Numer1 il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni è tornato a parlare dello scontro televisivo tra Bergomi e Del Piero.
Nel corso dell'ultima puntata del podcast Numer1, in onda ogni lunedì sera su Youtube, è stato trattato anche il tema della lite in diretta televisiva tra Giuseppe Bergomi e Alessandro Del Piero. I due ex calciatori avevano battibeccato sull'argomento Inter.
Chi ha ragione tra Bergomi e Del Piero? Il commento di Zazzaroni
Interpellato da Sandro Sabatini, è arrivato il commento di Ivan Zazzaroni sull'argomento: "Cosa mi fa dire che l'Inter è più forte? Due finali di Champions in 3 anni, l'Inter è oggettivamente più forte del Napoli, a livello di Nazionali, di stabilità, di qualità, di gioco, non nettamente rispetto al Napoli ma nettamente rispetto a Juve, Roma e alle altre".
Poi il direttore del Corriere dello Sport si è schierato definitivamente: "Sono d'accordo con Del Piero che dice che chi vince è il più bravo. Anche gli interisti dicono che "l'abbiamo buttato via", l'Inter è stata competitiva fino alla fine ma è vero, è così. Non mi dire che l'anno scorso il Napoli fosse più forte dell'Inter, non lo era. Acerbi secondo te è meno forte di Juan Jesus? Spinazzola a Roma era dato per finito, oggi è più forte di Dimarco secondo te? Quanti giocatori del Napoli giocherebbero all'Inter? Davanti nessuno".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


