Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Lipsia, Demme svela: "Mio padre tifa Napoli! La città è bellissima, la mia famiglia..."

Scritto da Redazione in Interviste7 FEB 2018 ORE 11:59

Il centrocampista del Lipsia, prossimo avversario del Napoli, in Europa League, Diego Demme, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fox Sports.

Il centrocampista del Lipsia, prossimo avversario del Napoli, in Europa League, Diego Demme, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fox Sports: "Mio papà è italiano, tifa Napoli e Diego Armando Maradona era ovviamente il suo idolo. Una vera leggenda, quindi mio padre ha voluto darmi il suo nome: per questo mi chiamo Diego. Io e la mia famiglia non vediamo l'ora di giocare contro il Napoli. Vi dico che siamo molto euforici".

"Mio padre mi ha scritto diversi messaggi, sono stato qualche volta in vacanza lì, la città mi piace molto e giocano molto bene. Sono contento che il Napoli sia in testa alla classifica del campionato italiano di Serie A, vederlo così in alto. Siamo contenti di potere affrontare gli azzurri di Sarri".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie