Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Lipsia, Demme: "Ho le videocassette del Napoli. Sarri ha 5 calciatori fantastici. Pirlo è il mio idolo"

Scritto da Redazione in Interviste14 FEB 2018 ORE 10:55

Il centrocampista del Lipsia, Diego Demme, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un'intervista ai microfoni della Bild proiettandosi al prossimo match di Europa League.

Il centrocampista del Lipsia, Diego Demme, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un'intervista ai microfoni della Bild proiettandosi al prossimo match di Europa League contro i partenopei: "Ho alcune videocassette con le partite del Napoli, le ho viste tutte da piccolo. E nel fine settimana la televisione mostra sempre le loro partite in Serie A: quest'anno il campionato è eccitante, perchè la Juventus ha un valido competitor nel Napoli".

"Napoli imbattibile? No, non direi. nelle gare ad eliminazione diretta tutto può succedere. L'attacco formato da Callejon-Mertens-Insigne è incredibile, un piccolo tiki-taka con passaggi diretti fra loro. E dietro ci sono Koulibaly ed Albiol che chiudono gli spazi: è per queste partite che uno diventa calciatore professionista, vogliamo divertirci. Questi 5 calciatori sono fantastici. Con la mia fidanzata Alina siamo stati a Napoli due volte a Capodanno, è una bellissima città. San Paolo? Siamo preparati a tutto: potrebbe essere ancora più rumoroso del match giocato in trasferta col Besiktas. Quanto Maradona c'è in me? Soltanto la conformazione fisica. Sono un mix tra Pirlo e Gattuso: sono due miei idoli quando giocavano nel Milan".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie