L.Ferrara: "Como-Napoli finirà 3-0. Conte in Nazionale part-time"

Liberato Ferrara, giornalista, si è proiettato alla sfida che vedrà il Napoli in campo contro il Como di Cesc Fabregas.
Mancano quattro giornate al termine del campionato italiano di Serie A, ma la gara più complicata per il Napoli, almeno sulla carta, sarà quella di domani sabato due maggio contro il Como di Cesc Fabregas. I lariani sono in piena lotta per la qualificazione in Champions.
Como-Napoli: il pronostico di Ferrara
Il giornalista Liberato Ferrara, ai microfoni di Radio CRC, si è proiettato alla partita del Napoli contro il Como, partita valevole per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A: "Como-Napoli? Mi giocherò il 3-0 dei lariani sul Napoli". Quello del cronista è un "pronostico al contrario". Il giornalista, da tifoso del Napoli, si augura naturalmente di essere smentito dal campo.
"Conte ct Italia part-time"
Liberato Ferrara ha poi parlato del futuro di Antonio Conte: "Se il Napoli avesse vinto lo scudetto, Conte sarebbe andato certamente via. Dopo due tricolori perché continuare? Quest'anno con ogni probabilità non lo vincerà. Di conseguenza penso che possa restare e allo stesso tempo ricoprire il ruolo di commissario tecnico dell'Italia part-time. Si dividerà quindi tra il Napoli e l'Italia".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


