Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Le rivelazioni di Marino: "Lavezzi vuole tornare al Napoli! So anche qualcosa..."

Scritto da Redazione in Interviste7 DIC 2017 ORE 22:02

L'ex dirigente di Napoli ed Atalanta, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di In Casa Napoli, trasmissione in onda su Piuenne.

L'ex dirigente di Napoli ed Atalanta, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di In Casa Napoli, trasmissione in onda su Piuenne: "Il Napoli su Ezequiel Lavezzi? Vi posso dire con assoluta certezza che lui vuole tornare al Napoli. A lui piacerebbe chiudere qua, e forse so anche qualcosa...".

"A gennaio? Nel tempo forse sì, a gennaio la vedo difficile. Bisogna vedere se il Napoli ha voglia di farlo tornare in Campania. Mercato? Io non penso che tra il Direttore Sportivo Giuntoli e Sarri non ci sia dialogo. Il tecnico avrà sicuramente dato delle indicazioni e si sarà confrontato con il dirigente campano".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie