Logo AreaNapoli.it

Lazio, Lotito: "Perché ho ripreso Sarri? Guardate cosa ha fatto Conte a Napoli"

"Il mister valuterà tutta la rosa in ritiro, se poi non gli piacerà qualcuno allora verrà venduto e sarà preso il sostituto", ha spiegato il patron biancoceleste.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/06/2025 16:47 - Interviste
Lazio, Lotito: Perché ho ripreso Sarri? Guardate cosa ha fatto Conte a Napoli

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate quest'oggi dal quotidiano Il Messaggero. Tra i vari passaggi non è mancato un riferimento ad Antonio Conte, tecnico del Napoli. Queste le sue parole: "Sarri è tornato? Avete visto cosa ha fatto Conte a Napoli? Ho preso Sarri per far rendere tutti al massimo".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Il tecnico toscano valuterà tutta la rosa in ritiro, se poi non gli piacerà qualcuno allora verrà venduto e sarà preso il sostituto. Mercato rallentato dall'indice di liquidità? Non c'è alcun bisogno di comprare in questo momento. Piuttosto il problema è contrario, dobbiamo vendere perché ci sono troppi esuberi. Parliamo di 28 giocatori di movimento per una competizione più la Coppa Italia".


PUBBLICITÀ

Lotito sa bene che prima di comprare alcuni calciatori dovrà cedere almeno 7 elementi considerando che Maurizio Sarri chiederà almeno 2 calciatori per ruolo con l'obiettivo di qualificarsi alle prossime coppe europee: quest'anno la Lazio ha sfiorato la qualificazione alla Champions League e non è bastato il pareggio per 2-2 a San Siro, contro l'Inter, che invece ha dato al Napoli la possibilità di vincere lo scudetto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette